Lezione con la "Scuola Free Flow"

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

Discesa in rafting e lezione con la guida naturalistica per le classi terze della Scuola Secondaria 1°

Discesa in rafting e lezione con la guida naturalistica per le classi seconde della Scuola Secondaria 1°

Corsa campestre fase zonale

Nella giornata di mercoledì 4 dicembre si è svolta la fase zonale della corsa campestre a Saluzzo.

Ventiquattro ragazzi di Bagnolo hanno rappresentato il nostro Istituto comprensivo sfidando i coetanei provenienti dalle scuole del circondario. Per alcuni di loro è stata la prima esperienza in una gara di corsa campestre, su un terreno sconnesso e fangoso. Tutti i ragazzi hanno dato il massimo ed hanno ottenuto brillanti risultati.

A seguire le classifiche.

Categoria Ragazze (1media)

8° Avaro Federica

18° Campigotto Paola

20° Fornero Elisabetta

23° Bellario Sofia

45° Curumi Rachele

47°Rou Roch Aurora

Categoria Ragazzi  (1media)

11° Terli Lorenzo

16°  Bogiatto Mattia

26° Barison Ettore

32° Sarda Mauro

47° Genero Fabio

Depetris Lorenzo: infortunato

Categoria Cadette (2/3 media)

19° Boaglio Cristina

24° Airaudo Melissa

29° Picotto Ludovica

42° Onida Beatrice

43°Boaglio Matilde

47° Comba Lucrezia

Categoria Cadetti (2/3 media)

46° Alberto Mattia

52° Bertone Dorian

53° Boussakem Jacopo

55° Zingarelli Giovanni

58° Avalis Filippo

62° Besso Francesco

Pronti...via!!

Il giorno 23 maggio a Saluzzo si è svolta la manifestazione sportiva "PRONTI...VIA!!!".

La scuola secondaria di primo grado ha partecipato con entusiasmo a questo evento sportivo promozionale con una numerosa delegazione composta dagli allievi:

Bruno Franco Alessandro con Boaglio Beatrice e Restaldi Alessio (squadra 1° classificata),

Airaudo Simone con Castagno Luca e Badriotti Giulia (squadra 2° classificata),

Campigotto Andrea con Daniele Elia e Cuppone Lorenzo (squadra 3° classificata a parimerito),

Manavella Andrea con Fornero Giorgio e Quasso Valentina (squadra 3° classificata a parimerito),

Mattalia Emanuele con Lunetti Martin e Buffa Pietro, Cioban Sebastian con Ferrero Edoardo e Depetris Filippo, Di Cataldo Matteo con Furlanetto Valeria e Perlo Francesca, Gerardo Michele con Viglianco Fabio e Manavella Matilda.

Complimenti a tutti gli atleti!!

Regionali di atletica

Mercoledì 23 maggio si sono svolti a Santhià i campionati regionali studenteschi di atletica leggera.

Noemi Bogiatto, studentessa della 3B, ha trionfato nella gara dei 1000m, diventando così campionessa regionale!

Sara Cognazzo, 3A, ha concluso la gara di salto in lungo all’undicesimo posto con la misura di 3.77m.

Bravissime!

Ultimo mese Ottobre 2022 Prossimo mese